Ti sei mai domandato se
i tuoi collaboratori ti vedono un capo o un leader?
Il raggiungimento dei tuoi obiettivi passa necessariamente attraverso il coinvolgimento delle tue persone.
La qualità dei frutti che raccogli, dipende anche da
quanto sei in grado di relazionarti e di guidare le tue persone
Pertanto:
Delega responsabilità
Chiedi sempre pareri
Pianifica incontri
Tira fuori il meglio dai tuoi
Dirimi i conflitti
Sviluppa rapporti personali
Indica direzioni
Crea motivazione
Condividi i successi
Premia i meritevoli
Non umiliare chi sbaglia
Rispetta le persone
Per ottenere la tua Meta devi essere capace di trasmettere a chi ti accompagna le tue stesse emozioni e il tuo stesso entusiasmo.
Tira fuori il meglio dai tuoi collaboratori. Tutti hanno del potenziale inespresso che gli permette di crescere e migliorare e di questo miglioramento ne beneficerà la tua Azienda.
Dai fiducia al raggiungimento degli obiettivi, incrementerai le prestazioni dei tuoi.
Dai attenzione, ascolta ponendo domande; le persone si fidelizzano quando si sentono ascoltate e considerate.